venerdì 2 settembre 2016

NEI SUOI OCCHI BALUGINAVA ARGENTATA LA LUNA



E per un istante
per un istante la sua eterea bellezza
fu una gemma lunare splendente
nel giardino delle stelle
splendenti
nasceva nell’immenso lo sguardo del cielo
e in quel palcoscenico ardente
di passionale bellezza
io la guidavo in una danza d’amore
sulfureo rovente acceso di rosso
fiammeggiante...
era un tango d’amore argentino
la sua gamba tornita di primavera
tra le mie gambe
la mia gamba tra le sue gambe.
Lei era bella
lei era bellissima
lei era la mia sposa fluttuante
nella magia della danza argentina.
Lei era bella
bellissima
lei era una fata fluttuante
lei era la magia della musica bella
estatica sulfurea fluttuante
lei era la magia
della danza estatica sulfurea fluttuante
della musica mia…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO    Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Facebook: Tarzan ritrovato.  Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento