martedì 13 settembre 2016

NEI MIEI SOGNI SOGNATO



 
Metropolitana: trasporto urbano
su rotaie
in genere sotterraneo.  
Eppure…
eppure è come se tu fossi discesa
da lassù dai cieli
quando
quando sulla metro
ti ho vista
quella prima e unica volta
e ti ho vista così così donna
così donna bella meravigliosa
così donna divina.
Non sono più riuscito
a incontrarti
bella bellissima sconosciuta
in metropolitana…
Alta snella soda
formosa al posto giusto
proporzionata
una bocca una lingua un sorriso
una figa incantevole
due seni di donna bella
bellissima
un fondoschiena tondo rotondo
di donna divina.
I tuoi occhi due stelle
due stelle luminose lucenti
splendenti!
Sconosciuta bellezza
meravigliosa dolcissima incantevole
in metropolitana.
E nei miei occhi
nei miei occhi vive ancora
il tuo sguardo
il tuo sguardo luminoso intenso
profondo
e la tua immagine…
la tua immagine stupenda
di donna divina
in un amore inaspettato
imprevisto improvviso
mai conosciuto
mai desiderato
accarezzato baciato
e tuttavia
amato…
amato e amato e amato!
E ora nei miei sogni…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE    Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento