domenica 4 settembre 2016

IERI OGGI DOMANI. ATTI STORICI.



RIMANDARE AL MITTENTE I PROVVEDIMENTI REPRESSIVI COSPIRATI E ATTIVATI CONTRO I CITTADINI DAI CRIMINALI PERFETTI, DAGLI ISTITUZIONALI D’APPOGGIO E DAI COLLABORAZIONISTI VARI DELLO STATO DI USURPAZIONE
Al grido ammonitore:  “Se il mio popolo ha freddo spetta a me provvedere, se il mio popolo ha fame è colpa mia e se il mio popolo commette delitti sono io il responsabile”. 
Soggiungendo per ciò che concerne, ad esempio,  il furto o il danneggiamento di auto private regolarmente parcheggiate o in sosta in suolo pubblico per  il quale è valevole il così detto “bollo” di circolazione e/o di proprietà a rischio di penalità amministrative fino alla rimozione del veicolo se indebitamente parcheggiato o irregolarmente in sosta, di provvedere senza ulteriore indugio al risarcimento del furto o dei danni subiti dai cittadini. E, come se non bastasse, o meglio quale ciliegina sulla torta, apparirebbe quanto meno superfluo il ricordare al mittente come il non impedire un  evento delittuoso che si ha l’obbligo giuridico di impedire,  equivale a provocarlo.  Infine, in campo amministrativo, nelle situazioni di ordinaria illiceità (ad esempio, cittadini ai quali vengono richiesti pagamenti già effettuati o non dovuti), la conclusione dovrebbe essere l’immediato ed equo risarcimento economico dei danni subiti a causa dell’indebita contestazione, da parte dei responsabili dell’illegittima iniziativa, che tenga conto delle perdite di tempo e dei disagi inflitti ai cittadini. . .     
N.d.A. IN ALLEGATO, QUALE PROVA DOCUMENTATIVA STORICA AGGIORNATA, IL RICHIAMO ALL’INFESTATORE PRODUTTORRE RACCOGLITORE COLTIVATORE DELLE COPIE CONFORMI E DEL RICALCO, PRODUTTORE E CONTENITORE DELLA FECCIA, INVERO FACEBOOK L’IMMONDEZZAIO DELLA TERRA (Nota inserita dall’Autore in data 4 Settembre dell’anno 2016).

(Dal Notiziario n.55 (n. 11 - 2008)  68.5.32/8.4/1  -  74.5.32/8.4/1                                                                     
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI     Rubrica d’Informazione avanzata  – IERI OGGI DOMANI:  Atti storici  - “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento