giovedì 22 settembre 2016

BIANCANEVE



Mentre il cielo s’innanza

d’azzurro

io m’inchino ai tuoi piedi

ai piedi della terra

e le mie labbra



le mie labbra sulla tua manina 

tenera

dolce delicata fragile

come la neve      

le mie labbra di fuoco vivo

divampante amore

t’innalzano con il mio cuore

lassù

sempre piu' su'

tra le stelle...




DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  –  Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento