mercoledì 14 settembre 2016

ATTIZZARE



Aumentare accrescere

l’intensità

di una passione,

di un sentimento.

Ravvivare i tizzoni

nel fuoco.

Ecco perché tu

tu, donna bellissima della Terra,

m’attizzi,

la tua bellezza m’attizza,

i tuoi occhi la tua bocca la tua lingua

i tuoi seni la tua vagina bella

m’attizzano,

il tuo fondoschiena

tondo rotondo carnoso

m’attizza.

Io sono il tuo fuoco vivo

ardente bruciante

fiammeggiante!

Attizzami attizzami attizzami

d'amore

ed io

io poeta a cielo aperto

girovago itinerante

errante sotto la luna e le stelle

ti scoperò

ti scoperò ti scoperò 

poeticamente...

e poeticamente ti scoperò

ti scoperò ti scoperò ti scoperò

sotto la luna e le stelle.
Io 
principe dell’azzurro

dell’amore e della bellezza

io ti amerò

e ti amerò ti amerò ti amerò


in azzurro in amore 


e in bellezza.






DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  –  Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento