mercoledì 24 agosto 2016

VIVERE



Non ho altra possibilità
che questa: vivere!
Io sono
io esisto
e la mia follia bella
è di presentarmi
e oggi,
oggi sebbene crocefisso,
di ripresentarmi
risorto
risorto e vivo
ma ancora più sconosciuto
ripudiato rifiutato
crocefisso
perché ancora più respirante
e vivo
nel mondo della morte.
Come detto e ridetto
promesso annunciato
ai tempi della Grande Apparenza,
son tornato tra voi
nei tempi attuali
della Grande Conoscenza,
ed eccomi qui
al centro del mondo
nel cuore della terra
e ancora mi annuncio
e riannuncio…
Io sono la Vita!
Rieccomi dunque
ancora qui
tra voi
morti defunti scomparsi sepolti
teschi e scheletri vuoti
senz’anima…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta – Società per azioni umane – Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/   Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

   

Nessun commento:

Posta un commento