domenica 21 agosto 2016

TI SEI SPOGLIATA E ORA NUDA



Ora nuda
selvaggia
bellissima
corsara dei mari del sud
mi sorridi
e il tuo sorriso invitante
seducente
ancor più nudo
della tua nudità
accresce la mia passione
pirata irrefrenabile
il mio desiderio di te.
Che ne dici che ne dici…
che ne dici amore mio
amore mio corsaro
che ne dici se in alto mare
nell’azzurro scintillante dell’onda
ci diamo dentro
fino ai meravigliosi fondali
profondi?

  



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta – Società per azioni umane – Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ Page Facebook: “Sandokan Sandokan”.   Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento