venerdì 12 agosto 2016

SERGIO E TATYANA IN AMORE



Lo so Tatyana
bellezza proporzionata
soda formosa al posto giusto
due zinne una bocca un sorriso
una lingua
una figa bellissima
un gran fondoschiena carnoso
tondo rotondo
e per occhi
per occhi due stelle…
tu lavori
e hai poco pochissimo tempo
libero
per me.
Tuttavia
tuttavia due parole
ogni giorno
le aspetto in arrivo
da te
dal tuo cuore pulsante
vibrante d’amore
per me.
Forse ho scritto e dedicato
questa stessa poesia
a un altro amore. Forse.
Forse chissà…
La mia poca memoria
spesso fa cilecca
e alla mia sconfinata infinita
creatività
corrisponde una assai poca memoria.
E’ così che la Madre Regina
mi controlla
la mia memoria è Lei
l’immensa
l’Universale Mente.
Quindi Tatyana
bella bellissima donna
di San Pietroburgo
Russia
per ogni notte bianca
di San Pietroburgo
che trascorrerai
pensando a me
due parole…
ti amo.
DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)







Nessun commento:

Posta un commento