giovedì 4 agosto 2016

POPOLARI NELLA RETE


 
 POPOLARI NELLA RETE
a)       Pensate che sfiga i nipoti del futuro
con la Nonna Vegana;
b)       Il Fatto Quotidiano.
Clint Eastwood:  Trump dice molte cose stupide, ma lo voto perché è sincero, in un’epoca di buonisti e leccaculo frosci ...

L’ex burattino Pinocchio: “Pensiamo che in entrambi i casi, ci sia una S in più.  Tuttavia, a proposito del Mondo delle Copie conformi e del Ricalco, cioè il Mondo delle mammolette e dei Froci di Clint e della Nonna Vegana,  è l’occasione propizia per mettere in luce  la vera natura sessuale dominante. Ossia la bisessualità della scimmia in genere e quindi anche di quella che parla, vale a dire la persona fisica simulata umana, l’aborto di vita e il rifiuto umano del pianeta Terra occupato dallo Stato di Usurpazione delle Nazioni incostituzionali attivatesi in violazione del principio inviolabile dell’Eguaglianza dei Cittadini innanzi alla Legge che è l’Economia, l’Humana Eikonomia…la Vita;  laddove nel Paese campione, la divergenza subito emersa in sede di prima applicazione della nuova Costituzione sedicente democratica,  fu risolta dalla Corte Costituzionale fascista ripristinando il regime dei Fasci mediante l’introduzione della legge FASCISTA delle PARI CONDIZIONI (economiche), IMMEDIATAMENTE E FINO AD OGGI SEGRETATA  ma immediatamente e fino ad oggi resa vincolante dopo l’affermazione del principio economico: “TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE”.
E tuttavia e pertanto – rispetto all’eterosessualità del Principe dell’Universo, regnante sulla Terra nello Stato costituzionale unitario delle Nazioni costituzionalizzate - tutti i cittadini delle Nazioni incostituzionali dello Stato di Usurpazione delle pari condizioni che importano il regime di disuguaglianza economica relativa, uguali lo sono unicamente e senza trasgressioni innanzi alla legge del sesso, in quanto per natura femminile bisessuali sono in genere le donne madri sia di maschi che di femmine, e per natura animale bisessuali le scimmie, sia maschie che femmine. Per quale altra ragione il Mondo della Terra grazie al Frocismo è maschilista, i maschi si unirebbero sempre e si aggregherebbero tra loro, amici, amici degli amici, amiconi, tifosi, camerati, compagni, alleati, eccetera eccetera eccetera?.
Perchè sono froci! L’unico etero esistente sulla Terra è infatti l’ETERO, l’unigenito, il Virile, l’Uomo e Figlio dell’Uomo, il Principe dell’Universo,  Cristo risorto Verbo incarnato nella Chiesa cattolica apostolica romana (chiesa usurpata dall’Anticristo, la Bestia dai due corni e dai due nomi, la Scimmia),  ma Chiesa cattolica apostolica romana discendente dal Primo  Cristianesimo e da Gesù di Nazareth Principe dell’Universo e Poeta dell’azzurro, dell’amore e della bellezza (delle donne)…Mai parole furono vere e ammonitrici quanto le prime parole pronunciate dal piccolo principe appena gli riuscì di discendere dalla croce, un Gesù Bambino incazzatissimo nei confronti del Mondo alla Rovescia, dei Negativi invertiti, dei froci – un Gesù Bambino risorto e rimasto sulla croce fino ad acquistare la capacità di parlare e di camminare allattato da una lupa caritatevole ossia fino all’età di circa un anno - MO SO’ CAZZI VOSTRA!”


(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento