martedì 16 agosto 2016

MI GUARDI



 

I tuoi jeans
tagliati corti cortissimi
stretti aderenti
mi guardano
le tue cosce abbronzate
e carnose

mi guardano
i tuoi seni puntati su di me
il tuo bel culo tondo rotondo
mi guarda
la tua vagina bella
i tuoi occhioni splenditi
splendenti
il tuo scintillante sguardo
mi guarda
la tua bocca dolce la tua lingua
erotica voluttuosa invitante
il tuo erotico sorriso,
tutto, tutto di te mi guarda
quando tu guardi me.


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento