sabato 27 agosto 2016

MERAVIGLIOSA



Tu sei mia.
I tuoi respiri
i tuoi sussurri
i tuoi sospiri
tracciano il tempo e lo spazio
del mio vivere
in questa attesa travolgente
impetuosa appassionata
rovente  
del nostro primo incontro
d’amore.
Io che già t’amo
ti stringo tra le mie braccia
di passione bruciante
ti strappo i vestiti di dosso
t’accarezzo ti  bacio ti lecco
respiro ogni tuo respiro
ti succhio l’aria sulla bocca
catturo ogni tuo sguardo
ogni tuo respiro
ogni tuo sussurro
ogni tuo sospiro
e penetro in te
nel tuo profondo
fino ai  fondali profondi
della tua anima bella
e ancor prima d’incontrarmi tu,
tu sei mia.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE    Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Facebook: Tarzan ritrovato.  Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento