lunedì 8 agosto 2016

MARIKA VESTITA D’AMORE



In chiaro scuro

scintillante

di luna argentata

con l’orlo

sopra il ginocchio

e abbottonato sul davanti

fino al collo.

Marika è bella

elegante

scintillante e argentata

le sue gambe tornite

quel lembo chiaro di coscia

formosa sensuale…

Marika è bella

affascinante,

il suo seno è pieno sporgente

morbido e caldo

la sua bocca è di ciliegia

la sua piccola lingua rosata

ha il sapore del mare

quel suo sorriso ridente

armonioso

di fata

quel suo fondoschiena

ammaliante…

Marika è bella

affascinante

sensuale

in chiaro scuro argentato

di luna in piena

riflessa sul mare;

Marika è bella

elegante

di formosa e sensuale

bellezza

lei è come l’azzurra onda

che dolce m’accarezza

e mi bacia e m’abbraccia e m’ama

e poi torna

biancheggiando  

d’azzurro profondo…

Marika è dolce tenera

carnosa appetitosa

i suoi occhi sono stelle

incantevoli.

Marika mi tiene la mano

e io l’amo;

Marika è bella

elegante,

in chiaro scuro argentato

io l’amo e lei m’ama

quando la luna alla sera sorge

stellata sul mare

la sua bocca la sua lingua

i suoi baci

io l’amo lei m’ama

le nostre bocche unite 

tra le mie braccia 

nei miei sogni

lei vive.


Marika è bella

dolce sensuale

Marika è bella

Marika è mia… 

DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





                                                       






Nessun commento:

Posta un commento