mercoledì 24 agosto 2016

IL GRAN CASINO ALL’APERTO E L’AMORE RISCRIVIBILE



 
 

 Le grandi star di Hollywood  dai volti indimenticabili che spiccavano tra le copie “spaccando” lo schermo, sono gradualmente scomparse e a poco a poco sostituite da aborti e rifiuti umani campione sempre peggiori rispetto ai precedenti, fino ai mostricciatoli odierni dalle facce plastificate da maschere anonime e inespressive, degradati – non avendo capacità di fare altro poveretti  -in mossettine, balzetti  e balbettii, peraltro - compresi i buffoni di corte che hanno avvicendato i grandi attori comici -   sempre in crescendo nel senso peggiorativo conforme all’iter morboso del Male Perfetto. 
Ogni 40, 50 o 60 anni, gli effetti del progresso degenerativo si rendono vistosamente visibili nel contesto negativo invertito, e  per gli aborti e rifiuti umani  nati soltanto per invecchiare, ammalarsi e morire senza senso e ragione, si fa sempre più difficile nasconderlo.  
Il mondo della sintomatologia in progress è inarrestabile: il percorso morboso dell’irreversibilità reiterativa, graduale e sorniona, codificata -j9, è simile a un fiume in piena  purulento e melmoso, che indirizza  il suo ultimo viaggio verso le fanghiglie stagnanti, pericolose e inesorabili come sabbie mobili, che sancendo la fine del finito l’inghiottiranno per sempre. 
 

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta – Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento