domenica 21 agosto 2016

GEMMA DEL MIO CUORE CORSARO




Che innanzi a me
tra cielo e mare
navighi
sull’azzurro orizzonte
presto ti raggiungerò
ti catturerò
bacerò la tua bocca tenera
succhierò la tua lingua dolce
accarezzerò la tua carne morbida
oh il tuo corpo carnoso formoso morbido
la tua figa bella
i tuoi seni i tuoi occhi
il tuo fondoschiena meraviglioso stupendo
da fine del mondo
oh la tua bellezza pirata!
Presto presto sarai mia
presto sarai il mio orizzonte di fuoco
raggiunto conquistato mio
sarai la mia terra ferma
presto ti scoperò ti scoperò ti scoperò
d’azzurra poesia…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta – Società per azioni umane – Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/ Page Facebook: “Sandokan Sandokan”.   Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento