martedì 30 agosto 2016

ELENA MI SORRIDE



Mi sorride con la sua bocca
incantevole…
Ma non e un gesto semplice
sorridermi
Elena bella
Elena bellissima
Elena bona bonissima
che mi sorridi
e non è un semplice gesto
sorridermi
se io ti ho appena
vista conosciuta ammirata
accarezzata con gli occhi
baciata
appassionatamente baciata
bellezza di donna
incantevole
perché se ora tu
tu mi sorridi
il tuo sorriso
incantevole
sei tu…



DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE    Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni - Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane - Stato dell’Universo sulla Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Facebook: Tarzan ritrovato.  Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento