lunedì 15 agosto 2016

DOMICILIARI IN AMORE



Di fuoco
azzurro
profondo
anche io
Principe dell’Universo
principe dell’amore
dell’azzurro
della bellezza
della ribellione
principe della Rivoluzione!
Anche io nella mia solitudine
fiammeggiante
condannato
lontano da te
eppure vicino
vicinissimo
a te
proporzionata bellezza
ai domiciliari
soda formosa al posto giusto
due seni una bocca una lingua
una figa di rosa
un gran culo carnoso
tondo rotondo
e per occhi
per occhi due stelle.
Proporzionata bellezza
ai domiciliari
ai domiciliari
in amore...
io non ti conosco
non ti ho mai vista
ma ora ti vedo
ti guardo ti vedo
estasiato t’ammiro
bellissima voluttuosa
arrapante, tu
tu sei la mia bellezza
di donna divina
ai domiciliari
condannata per me
e con me
in un amore
appassionato tenero dolce ardente
inebriante…
condannata con me
e per me
all’amore
per sempre.
Per sempre desiderata sognata
amata,
bellezza di donna divina
arrapante
io t’amo riamato
d’amore arrapato
arrapante
d’azzurro profondo.
Oh i tuoi occhi la tua bocca
la tua lingua dolce amara saporita
inebriante!
Oh il tuo sorriso!
Oh la tua figa bella bellissima…
e i tuoi seni morbidi delicati teneri
dolci aspri amari pieni
pieni
della pienezza del sole
al mattino
e i tuoi capezzoli turgidi…
oh la tua deliziosa piccola figa
arrapante!
Non faccio il tuo nome
siamo isolati
lontani eppure vicini
vicinissimi,
due cuori
un solo cuore
che all’unisono palpita…
Entrambi ai domiciliari
ai domiciliari in amore. 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera  – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento