mercoledì 3 agosto 2016

AD OGNI MODO



Quando arriverai all’Aeroporto di Roma
dal telefono pubblico dell’Aeroporto
telefonami per avvisarmi del tuo arrivo
poi prendi un taxi e fatti portare
al mio indirizzo di casa.
Io aspetterò l’arrivo del tuo taxi
sul portone del condominio.
Dopo di che più tardi
e con calma
prenderai un altro taxi
per presentarti presso l’Ambasciata
Finlandese per firmare i documenti
relativi alla tua borsa di studio.
Ma avremo sicuramente tempo
e a casa del Principe
potrai subito rifocillarti
e riposarti dallo stress del tuo lungo
viaggio.
Quello che mi occorrerà sapere
per avere subito
il quadro temporale esatto
del tuo arrivo
è l’orario della partenza da Mosca
della linea internazionale
del tuo aereo per Roma.
Puoi fare in modo
di avvisarmi
utilizzando un internet caffè
di Mosca
dove troverai il computer necessario
per mandarmi la tua mail?
Una volta qui, Olga, Fiore del Mattino,
Veronica ritrovata, Dalla Russia
con amore Tre…
il Principe ti starà sempre vicino,
amore mio.
Non  devi preoccuparti: la mi casa
è la tu casa,
ed è a tua disposizione
il Principe vive solo!
Io vivo solo!
Ma avremo tutto il tempo necessario
per parlarne.
Tu cerca di restare tranquilla.
Verrai in un paese straniero
ma qui incontrerai il tuo principe.
Oh no, non mi masturberò;
cercherò di resistere al desiderio
della tua figa bella,
della tua bocca dolce, della tua lingua
umida piccola leggera
leggiadra e rosea come una farfalla
di primavera, dei tuoi baci appassionati,
dei tuoi seni morbidi, dei tuoi capezzoli
incantevoli,
dei tuoi occhi stelle,
della tua bellezza alta snella soda
formosa al posto giusto,
del tuo meraviglioso fondoschiena
tondo rotondo carnoso…
Oh no! Lo prometto. Non mi masturberò!
Aspetterò di farlo
insieme a te
nell’azzurro dei cieli.
Aspetterò di farlo
insieme a te, amore, tu...

Tu sei mia!!!



DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio:
www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento