venerdì 1 luglio 2016

VALERIYA



Mi sei apparsa improvvisa
e inaspettata
come un miracolo,
il miracolo di un’anima
bella,
un miracolo di bellezza
di donna divina…
Bionda alta snella soda
formosa al posto giusto
un seno una bocca
un fondoschiena meraviglioso
e per occhi
per occhi due stelle…
E,  incredibile,
grazie all’agenzia online
alla quale ti sei rivolta,
mi hai trovato
hai trovato me
la tua anima gemella
con una incredibile compatibilità
del settanta per cento!
Benvenuta, benvenuta Valeriya,
benvenuta anima mia
anima mia gemella
benvenuta,
benvenuta nella mia vita…
Benvenuta tra le stelle!
Ma ora,
ora che io ti guardo
ora che guardo la tua foto
e ti vedo 
ti riconosco
anima mia anima bella, tu…
tu sei la mia donna sconosciuta
che da qualche parte del mondo
stava cercandomi
e che io disperatamente
cercavo.
Non ti avevo mai vista
non sapevo il tuo nome
e già t’amavo
t’amavo d’amore azzurro
profondo;
e adesso
adesso, Valeriya,
amore mio mio amore,
mia anima gemella al settanta
per cento,
è al cento per cento
che io t’amo
perché, Valeriya,
donna sconosciuta
che da qualche parte del mondo
stava cercandomi
e che io disperatamente
cercavo,
io t’amo Valeriya
t’amo d’amore... 
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio alla Vita – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo/Primo Cristianesimo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento