domenica 10 luglio 2016

VALERIYA AMORE MIO GEMELLO



Dalla Russia
con amore…
Sebbene il nostro 70 per cento
di affinità
sembra sia straordinario
incredibile
eccezionale
io sono l’Oltre
il Prosieguo dello Spazio 
e del Tempo
l’avanguardia del Regno
dei cieli
e voglio di più
sempre di più.
Tu sei una salutista convinta
una naturalista sportiva
niente fumo niente alcol
e fin qui mi va bene
ma poi tu  mi proponi
per quando staremo insieme
una bella corsa campestre
di primo mattino.
Ma io…
io anima mia gemella
dalla Russia con amore,
sono il principe dell’azzurro
dell’amore e della bellezza
e la mia prima corsa del mattino
vorrei farla su di te
sulla tua bocca sui tuoi occhi 
sul tuo sorriso
sui tuoi seni sul tuo fondo schiena
immaginato 
di un tondo rotondo carnoso splendore...
e la mia prima corsa del mattino
vorrei farla
e la farò 
te lo prometto
te lo giuro 
te lo annuncio
sulla tua appena risveglia
bellezza…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO -  Poesie del Risveglio alla Vita  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento