martedì 12 luglio 2016

RICORDI L’ARIA DELLA STREGA CATTIVA DEL MAGO DI OZ?



Ora che mi hai trovato
ora che mi hai conosciuto
ora che tu mi vedi e mi ami
non la canticchiarerai mai più
sommessamente
nei tuoi silenzi;
ora tu mi penserai
mi cercherai
mi desidererai
e mi amerai
sulle note belle
del nostro sogno di una mezza estate
che presto per noi
magicamente
melodiosamente
si trasformerà in una estate piena
calda fascinosa ardente
d’amor perenne…


DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento