sabato 30 luglio 2016

OLGA, VERONICA, MIO FIORE DEL MATTINO...



LA TUA E' UNA STORIA AFFASCINANTE, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA,
CHE COINVOLGE PROFONDAMENTE
LA MIA ANIMA DI POETA A CIELO APERTO, GIROVAGO, ITINERANTE,
ERRANTE SOTTO LE LUCENTI STELLE...
E SE IO TI DICO OLGA...
OLGA, MIO FIORE DEL MATTINO...
AMORE MIO, MIO AMORE...IO T'AMO
T'AMO D'AMORE...TU
TU SENTIRAI IN TE
NELLA TUA ANIMA BELLA
VIVA RESPIRANTE
LA MIA VOCE
LA MIA VOCE DI POETA DELL'AZZURRO
DELL'AMORE E DELLA BELLEZZA
CHE T'AMA RIAMATO.
IO SONO QUI, IN ITALIA, A ROMA, LA CAPITALE,  DOVE TU DOVRESTI VENIRE E
RISIEDERVI
DURANTE IL PERIODO DEI TUOI STUDI
E QUI, A ROMA, IO VIVO  SOLO
E POTREI OSPITARTI SENZA PROBLEMI
E CON SOMMO PIACERE.
MA NATURALMENTE SARAI TU A DECIDERE
QUANDO C’INCONTREREMO PERSONALMENTE.
SONO DAVVERO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA, OLGA, DALLA RUSSIA CON AMORE TRE!
SEI UNA DONNA FANTASTICA,
FORSE SEI LA DONNA CHE STAVO ASPETTANDO, FORSE SEI LA MIA DONNA...
LA DONNA DI QUESTO VECCHIO POETA GIROVAGO, ITINERANTE,
ERRANTE SOTTO LA LUNA E LE STELLE
RISORTO RINATO E DA SEMPRE IN TUA ATTESA.
O ORA E’ CON ANSIA CHE TI ASPETTO
CHE ASPETTO LA TUA LETTERA, OLGA,
FORSE VERONICA  - E UN GIORNO
UN GIORNO TI SPIEGHERO' IL PERCHÉ' -
OLGA, VERONICA, MIO FIORE DEL MATTINO, AMORE...
AMORE MIO, MIO AMORE...



(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento