martedì 12 luglio 2016

IO SONO IL TUO PIRATA ESCLUSIVO


Personale
o se lo preferisci
per te
personalizzato…
Io sono il tuo corsaro
d’amore
tu mi conosci e non mi conosci
mi riconosci e non mi riconosci
m’ami e non m’ami
ma io ti ho rapita
ti ho sottratta alla terra ferma
e ora sei qui nel mare profondo
tra le mie piratesche braccia di mare
profondo
e dov’è
dov’è che pensi di scappare?
Appena che fai una mossa
la più piccola mossa
per fuggire
tu sei mia.
Mia è la tua bocca umida calda tenera
la tua lingua aspra
la tua lingua dolce
la tua lingua meravigliosa
farfalla carezzevole
i tuoi splendidi occhi
la tua figa dolce
i tuoi seni appetitosi e pieni
mio è il tuo fondoschiena incantevole…
dov’è dov’è che credi di fuggire?
Ti scoperò d’azzurro mare
di giorno e di notte e nelle prime ore dell’alba
e al tramonto
ti scoperò fino al tuo ultimo
respiro fino al tuo ultimo sospiro
fin quando tu non mi
sussurrerai sulla bocca che m’ami
e m’accarezzerai m’accarezzerai e mi succhierai
mi succhierai
con la tua lingua farfalla.  
Intorno a te non c’è altro che mare
mare profondo
e dove c’è mare
mare profondo
io sono!

DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





Nessun commento:

Posta un commento