domenica 3 luglio 2016

INCREDIBILE STO PAR DE…

Ma ve rendete conto?
M’arriva l’anima gemella
che se presenta
al 70 per cento de compatibilità
gridando finalmente
finalmente ci siamo trovati
incredibile incredibile
70 per cento de compatibilità
tra i nostri profili!
Incredibile incredibile!!!
Se presenta con una mail
accompagnata da una sua fotografia…
cazzo che gran bella figa!
E aspetta,
aspetta ansiosa la nostra risposta.
Le rispondiamo 
immediatamente,
all’istante…
finalmente l’abbiamo trovata,
finalmente abbiamo trovato
la bellissima sconosciuta
che ci stava cercando
e che noi disperatamente
a nostra volta cercavamo.
E invece niente,
niente de niente.
Ma che te succede?
Te succede che mentre
come richiesto dalla bella
le invio alcune mail al suo indirizzo
con le mie foto
- e le dedico perfino
una poesia a lei intitolata
col nome che la bella mi ha dato…
Valeriya,
una poesia di benvenuto
nella mia vita -  
l’anima gemella al 70 per cento
mi scrive rimproverandomi
perché a suo dire
non le rispondo;
tant’è che afferma
categorica incazzatissima
di non riceve le mie lettere
di risposta!
E allora io che te faccio?
Te faccio che Le scrivo…a bella
ma a che gioco giochiamo?
Ho controllato e le mie mail
partono e arrivano
puntualmente;
per cui due sono le ipotesi.
Eccote la prima:
controlla chi c’hai vicino
perchè te stà facendo sparì
le mie lettere.
Seconda ipotesi…
ma a che cazzo de gioco
stai giocando
fingendo di non ricevere
le mie risposte?
Perciò,
anche se lei
magari non leggerà mai
la mia lettera,
le scrivo…
a bella
incredibile sto 70 per cento
de compatibilità tra i nostri due profili
per cui siamo praticamente
anime gemelle?
Incredibile sto par de…
perché è il restante 30 per cento
che ce frega
impedendoce d’encontracce!

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO -  Poesie della Sera – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo/Primo Cristianesimo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




















Nessun commento:

Posta un commento