sabato 30 luglio 2016

I NATI SOLTANTO PER INVECCHIARE, AMMALARSI E MORIRE AI FINI DELLA REALIZZAZIONE DELLA PERSONA UMANA


Per effetto dell’Evento connesso alla resurrezione del Senso e della Ragione Unitaria sulla Terra, l’antica  denominazione coniata dalla Cultura Alta per i semplici animali e  le cose inanimate del pianeta Terra,  e specificatamente per le persone fisiche simulate umane, di “Nati soltanto per invecchiare, ammalarsi e morire senza senso e ragione”, che dall’anno 2011 era stata modificata in “Nati soltanto per invecchiare, ammalarsi e morire, ai fini della realizzazione della Persona Umana sulla Terra”, ovvero di volta in volta e a seconda dei casi, genericamente “ai fini dell’Evento” oppure specificatamente “ai fini della manifestazione del Cristianesimo Realizzato Che Vive”, e/o di ogni suo ascendente, discendente o sinonimo come Anima, Vita, Amore, Fratellanza e Sorellanza Universale, Eguaglianza Economica, Giustizia, Sanità, Intelligenza, Immortalità, Verità, perenne Giovinezza, ecc; premesso che l’Evento si articola in tre fasi determinanti: 1) Realizzazione Universale;  2) Promozione all’ultima parte dell’Esame: superamento della Prova Collettiva e Assegnazione della Prova d’Esame Personale; 3) Recupero di tutto ciò  che si  riveli utile alla Causa dell’Universo: quindi alla Causa della Vita, dell’Anima, dell’Amore, della Fratellanza e della Sorellanza Universale, della Giustizia, della Sanità, dell’Intelligenza, dell’Immortalità, della Verità, della perenne Giovinezza, ecc.
Per questi motivi, ogni persona fisica simulata umana, qualsiasi cosa abbia fatto o subito, detto o ascoltato, sia per azione che per omissione, sia direttamente che per interposta persona – per effetto di quanto viene qui  inequivocabilmente testimoniato, dimostrato e provato - seppure inconsapevolmente ha agito per la suddetta finalità al cui risultato ha pertanto contribuito.
Visto quanto detto, testimoniato, dimostrato, provato e confermato, ciascuna persona fisica simulata umana ha meritato, merita e meriterà di essere ammessa come componente in analisi dell’Ordine Cosmico Geinove Negativo ex universo omonimo, alle operazioni di Recupero. 
(dal Glossario aggiornato al biennio 1010 – 2011
e modificato come segue dal biennio 2016-2017:
“Per effetto del mancato riconoscimento sul pianeta Terra del governo diretto creativo ed educativo della Suprema Entità Divina, esercitato per effetto della emanazione di 18 leggi specifiche previa Legge Madre di indirizzo generale risultate inosservate e in costante status di gravissima violazione…ciascuna persona fisica simulata umana potrebbe aver meritato, merita e meriterà di essere ammessa come componente in analisi dell’Ordine cosmico Geinove negativo ex universo omonimo, spettando tuttavia esclusivamente alla Massima autorità dell’Universo sulla Terra ogni decisione in merito riferibile singolarmente ad personam”). 
 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento