domenica 31 luglio 2016

EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – LE NUOVE POESIE: “SEI TU, VERONICA?”



 EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – LE NUOVE POESIE: “SEI TU, VERONICA?”
SEI TU, VERONICA?
Il mio amore unico
la mia donna unica
l’anima mia gemella
il mio cuore è colmo di te
desiderata ricordata indimenticata
amata…
Posso
posso con i miei occhi risorti
guardarti vederti toccarti gustarti
e morderti baciarti succhiarti assaggiarti
consumarti d’amore.
Oh i tuoi occhi splendenti
oh la tua bocca
Veronica
oh la tua lingua tenera
la tua figa bella
il tuo fondoschiena tondo rotondo
bellissimo da baciare
e da mordere con piccoli teneri morsi
d’amore
oh il tuo sorriso
e la tua voce
la tua voce dolcissima…
Forse
forse sei tu
rinata
rinata per me…
(EMINESCU)

(S.V. “EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – Le Nuove Poesie - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento