giovedì 28 luglio 2016

EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – LE NUOVE POESIE: “VERONICA MI AMA MI AMA D’AMORE”





VERONICA MI AMA MI AMA D’AMORE
Oh Veronica, amore,
amore mio
mio amore,
anche il mio cuore è colmo di felicità
e anche se il mio animo di poeta
a cielo aperto girovago itinerante
errante sotto le lucenti stelle
è quello di un ventenne
tu Veronica
sei ora talmente più giovane di me
che mi tocca ringiovanire
per raggiungere la tua stessa età
e poi insieme
proseguire
proseguire e proseguire
fino ai venti anni e ai 12 mesi
della nostra piena e perenne
giovinezza.
Ecco la follia bella
dell’amore!
Veronica mi ama,
la sua bocca è la mia bocca
i suoi occhi sono i miei occhi
il suo corpo è il mio corpo
miei sono i suoi anni
e mia è la sua anima
bella viva respirante
la sua anima mia
per sempre.
Veronica mi ama
ed io non posso fare  altro
che pensare a lei
e ammirandone lo splendore
restare estasiato
di tanta grazia meraviglia armonia
incantevole bellezza.
Veronica mi ama
ed io
riamato
l’amo d’amore…
Oh quanto ti amo bella
bellissima Veronica,
amore mio, mio amore.
I tuoi occhi due stelle
la tua bocca calda dolce saporita
il mio miele è la tua lingua
la mia vita il tuo corpo il tuo seno
i tuoi capezzoli duri
le tue bellissime gambe lunghe tornite
armoniose…
Oh le tue cosce belle carnose
piene…oh il tuo fondoschiena tondo rotondo
formoso da mordere
e baciare e accarezzare!
Impazzisco per te
impazzisco di te
e sogno una vacanza
una vacanza con te
come quella volta a Vienna…
una nuova vacanza
nella quale risentire suonare le campane
le nostre campane
le campane dell’amore e della felicità.
Veronica mi ama
e il suo sogno è il mio sogno
miei sono i suoi baci
le sue carezze i suoi piccoli morsi dolci
appassionatamente follemente
lei Veronica mi ama
e appassionatamente
follemente
io l’amo e l’amo perché lei   
Veronica mi ama
mi ama d’amore…
(EMINESCU)

(S.V. “EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – Le Nuove Poesie - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento