lunedì 11 luglio 2016

E ORA, AMORE MIO MIO AMORE,



Forse, forse questo è un miracolo
o forse questo,
il nostro,
è il miracolo
il miracolo dell’amore…
E se io ti dico che t’amo
io t’amo
e tu m’ami lo so
m’ami da sempre,
da sempre
da quando sognavi d’innamorarti
e di amare…
e tu m’ami d’amore
d’amore intenso appassionato
splendido  tenero dolcissimo
e da sempre
tu sei mia,
anima bella anima viva anima mia
splendente
d’amor soffuso,
i tuoi occhi le mie stelle
il tuo respiro il mio respiro
il tuo cuore pulsante
il pulsare del mio cuore…
Ed ecco che nel gemellaggio
meraviglioso splendido
miracoloso
delle nostre due anime gemelle
se tu m’ami
ed io t’amo
tu m’ami ed io t’amo
d’amore.
Le nostre voci una voce
i nostri sguardi uno sguardo
e i nostri sorrisi e le nostre risa
i nostri pensieri
i nostri sogni le nostre speranze
i nostri desideri 
nostri corpi di luce...
una luce.

DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento