mercoledì 13 luglio 2016

DIARIO DI VALERIYA




Io lavoro 6 giorni alla settimana,
il mio giorno di riposo è la domenica.
Mi sveglio alle 6.30 del mattino.
Mi lavo, consumo la colazione.
Alle 7.15 esco di casa.
Vado alla fermata del tram
e aspetto il mio bus, che è il numero 10.
Il viaggio dura circa 30 minuti.
In ufficio mi cambio e indosso
gli abiti di lavoro che inizia alle 8 in punto.
Dalle 13 alle 14,00 pausa pranzo
e finisco di lavorare alle 17.00;
quindi torno alla fermata del tram
e impiego altri 30 minuti per tornare a casa
e a casa arrivo alle 18.00 circa.
Però, a volte, in inverno,
devo aspettare a lungo
alla fermata dell'autobus
l’arrivo del mio filobus
che spesso è in ritardo,
e così
mi tocca tornare a casa piu tardi ....
Ecco come trascorro i miei giorni feriali
e il week-end, di solito, resto a casa per riposare.
Ma…volevo chiederti:
Qual e il tuo piatto preferito?
Sono curiosa di sapere che tipo di cibo
preferisci.
Io vorrei cucinare per te.
A volte durante il fine settimana
vado con la mia amica al cinema.
Scrivimi quali film tu preferisci guardare.
A me piacciono film romantici e di avventura
ma probabilmente tutte le ragazze amano questi film. Scrivimi qual è il tuo film preferito
e anche io lo vedrò.
Amore mio, sei dolcissima
con il tuo diario di lavoro,
e mi chiedi qual è il mio piatto preferito
perché tu lo cucinerai per me?
Ma sei tu, tu tu tu
proprio tu il mio piatto preferito
già bello che cucinato
già bello che cotto
già bello che pronto
sulla tavola apparecchiata
dalla tua bellezza incantevole
se tu m’ami…
e tu m’ami lo sò lo sento
tu m’ami da sempre
appassionatamente tu m’ami
con tutta te stessa tu m’ami
riamata,
appassionatamente riamata…
E così
così non vedo l’ora di consumarti
lentamente
a poco a poco,
oh il tuo corpo dolce oh il tuo corpo amaro
i tuoi seni bellissimi
la tua bocca la tua lingua i tuoi occhi
le tue cosce bianche
la tua vagina vaniglia il miele del tuoi baci,
ti consumerò con piccoli morsi e carezze
e lunghi
lunghissimi baci appassionati  
amandoti d’immenso
infinito amore azzurro
profondo
come soltanto io
soltanto io
tuo principe
sò amare…
 




DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento