giovedì 7 luglio 2016

DEI MIEI SOGNI IMPUDICHI



Perché perché cerchi me?

Hai ragione

è vero

la mia anima gemella

è già venuta a cercarmi

al 70 per cento

ma quel 30 per cento che 

manca

mi è contro

e fa si che mentre io ricevo

regolarmente i messaggi

che il mio amore gemello al 

70 per cento

mi trasmette

lei la mia bella

la mia bellissima anima 

gemella

dalla Russia con amore

regolarmente non riceve

le mie risposte

che il Delivery status 

notification

certifica falled!

Quindi,

quindi riepilogando

perchè’ perchè cerco te

se la mia anima gemella...

se la mia anima gemella

è già venuta a cercarmi

e incredibile!

al 70 per cento

mi ha trovato?

Il perché

anima mia

anima bella

sta nel fatto 

che non mi riesce

di trovarla a mia volta

l'amima mia gemella

e forse 

forse perchè il Poeta 

azzurro

poeta dell’amore e della 

bellezza

follemente pretende

il cento per cento!

E con questa mia folle 

pretesa

amore mio, mio amore

ti bacio

bocca lingua labbra occhi 

bellezza

e se me lo permetti

se me lo permetti ti mordo

ma a piccoli morsi 

dolcissimi

quel tuo fondoschiena

tondo rotondo

dei miei sogni impudichi…


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE - Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

  






Nessun commento:

Posta un commento