mercoledì 27 luglio 2016

DALLA RUSSIA CON AMORE TRE

 


Il mio numero tre
dalla Russia
con amore,
è di una tale bellezza
che è la fine del mondo,
peggio di me
l’Etero l’Unigenito
il Virile
Uomo e Figlio dell’Uomo
uno unico e indivisibile
Principe dell’Universo
Portatore di luce
d’amore e di bellezza
il Regnante
principe dello Stato costituzionale
unitario delle Nazioni…
che pure sono l’Apocalisse
la dissolvenza
la cancellazione perpetua
della vecchia terra
la morte,
per la manifestazione
la nascita
luminosa e infinita
della Nuova Terra…
la Vita!
Il suo nome è Olga
ve l’ho già presentata,
lei, Olga,
bellissima,
stupenda bellezza di donna
divina
dalla Russia con amore
tre,
è già qui, nei miei sogni,
insieme a voi
amori miei,
splendide respiranti 
vive
nei miei sogni più belli…


DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DEL BUON GIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio alla Vita – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento