lunedì 4 luglio 2016

CONCENTRICA



Fai tutto tu
come sempre.
Mi cancelli
mi scancelli
mi parli
non mi parli
mi ami
non mi ami.
E io?
Esisto io
per te?
Esisto io per te
almeno in quel momento
in quel momento
in quell’attimo…
in quell’attimo dell’estasi
in cui senza parole
mi sussurri
amore!!!???

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera - “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
      











Nessun commento:

Posta un commento