sabato 16 luglio 2016

C’E’ UNA SCARICA DI ELETTRICITA’ STATICA



Che arriva direttamente
dal tuo cuore
dal tuo cuore statico ferito
ancora sanguinante
ma io amore dolce
lo curerò ti curerò
io amore tenero
amore fragile
conquisterò il tuo cuore
e ne farò il mio centro
di gravità permanente
e da lì 
sede del mio nuovo
e del tuo nuovo cuore
partiranno i miei baci
e le mie carezze
e i miei abbracci appassionati
che denudandoti l’anima bella
ti raggiungeranno
e ti faranno mia per sempre
amore tenero
amore fragile
amore amore…

DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento