martedì 7 giugno 2016

TU MIA



Prima dell’alba radiosa
eri tu
eri tu era la tua bellezza
era la tua voce era il tuo nome
eri tu
era la tua bellezza il mio istante
il mio respiro del tempo
eri tu la tua voce il tuo nome
eri tu la mia vita…
Era la tua bellezza
la tua bellezza di donna divina
eri tu
eri tu la mia principessa dei sogni
eri tu la mia vita…
E i tuoi occhi
i tuoi occhi nei miei occhi
i tuoi occhi che brillavano
alla luce del fuoco.
Oh si,  la mia vita il tuo volto
il tuo volto il mio cuore,
alto il fuoco d’amore splendente!
Il tuo volto la tua bocca il tuo sorriso
radioso
e sotto le nubi basse
la tua bellezza illuminava
a giorno
sfolgorante d’intensa meravigliosa bellezza
la mia vita fatta di te
e di musiche e canti e balli
e sulle note della vita
scintillante cristallo
seta bianca e argento vivo
e nel soffio dei venti
nel bianco cristallo
tu divina creatura
tu donna
tu meravigliosa
scintillante bellezza
tu…
tu mia.


LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento