giovedì 9 giugno 2016

MI HAI DETTO AMORE


Amore devo andare
mi hai detto amore
amore devo andare;
ma io non so dove,
io non so dove devi andare
e tre ore più tardi,
tre ore più tardi mi ritrovo
nel tuo letto
ad aspettarti...
e ora
ora a notte fonda
a notte fonda ti vedo arrivare stanca accaldata
bellissima
bellissima meravigliosa
così nuda così stanca così accaldata.
C’hai un seno due occhi una bocca un sorriso
una figa un gran culo tondo rotondo
che non so trattenermi,
non so trattenermi scusami
scusami amore…
amore mio, mio amore,
perdonami
ma senza preamboli,
senza una carezza un sussurro
un sospiro un sorriso
ti scopo
ti scopo in poesia…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento