sabato 11 giugno 2016

LA TUA PARTE VIVA DEL MONDO



Amore amore mio
mio amore
poiché
a chiare note
io ti ho spiegato
come in ogni donna del mondo
che appare una gatta morta
si nasconda nel suo segreto
una troia viva,
tu ora mi preghi
amore amore mio
mio amore
tu
tu che sei la vita
vieni
vieni e risveglia in me
la mia parte viva
del mondo!

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento