martedì 21 giugno 2016

IO HO DETTO CHE LA PERSONA DI CUI CI SI PUO’ FIDARE CIECAMENTE E’…



E’ la mia mamma
e ne sono pienamente convinta.
Se tu hai problemi
mi dispiace per te.
 
Gesù Bambino: A parte la mamma certo,
e per quanto ti riguarda
la tua mamma…
ma è vecchia
troppo vecchia  e stantia
(non la mamma che è sempre giovane,
ma la tua battuta).
Fidarsi?
Fidarsi di chi se non ci si può fidare
neppure di se stessi?
Questa è la mia mamma
la mia mamma…la Madre!
La Madre
che ora qui
in questo preciso momento
ti parla;
e di lei ci possiamo fidare
oppure no?


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento