venerdì 17 giugno 2016

ESPOSTO…







SONO UNO SCRITTORE LIBERO DI CULTURA INTERNAZIONALE, FILOSOFO POETA E SAGGISTA, FONDATORE DELLA CULTURA DELL’UNIVERSO TRAENTE ORIGINE DAL PRIMO CRISTIANESIMO E DAI DETTAMI CLASSICI DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA,  REGGITORE DELL’OMONIMA SCUOLA SAPIENZALE E,  SENZA ESCLUDERE ALTRE MOTIVAZIONI DI MAGGIORE GRAVITA’ POLITICA COMPRESI ATTI DI TERRORISMO, HO RAGIONE DI SOSPETTARE INFILTRAZIONI DI NATURA ANTIDEMOCRATICA CON REMINISCENZE TOTALITARIE  IN RETE TRA IL PERSONALE OPERATIVO  DI FB, CON SABOTAGGI E/O INTRUSIONI AVENTI LO SCOPO DI INTRALCIARE E IMPEDIRE LA NOSTRA LIBERA ATTIVITA' DI AUTORE LETTERARIO DI CULTURA UNIVERSALE , SCRITTORE, POETA E SAGGISTA INTERNAZIONALE.
LA PROVA CHE IL SABOTAGGIO E L’INFILTRAZIONE NASCANO E SIANO PRESENTI ALL’INTERNO DEI RUOLI OPERATIVI DI FACEBOOK,  E’ FORNITA DAL FATTO CHE,  OLTRETUTTO,  IL SABOTAGGIO CONTINUA – COME QUI DI SEGUITO DOCUMENTATO - ANCHE IN OGNI FASE DI DENUNCIA E DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI E DI CONTATTO RIVOLTI AL TEAM DI ASSISTENZA DI FACEBOOK,  AL QUALE COME RICHIESTO FORNISCO  CORRETTAMENTE IL MIO EMAIL ED IL MIO NUMERO DI TELEFONO PERFETTAMENTE VALIDI, I QUALI VENGONO DELIBERATAMENTE  RILEVATI DA FACEBOOK FALSAMENTE "NON VALIDI"...PER CUI - DOPO AVER CORRETTAMENTE PROVVEDUTO COME RICHIESTOCI AD INDICARE IL NOSTRO NOME E COGNOME CON COPIA DELLA CARTA D’IDENTITA’, LA NOSTRA EMAIL E IL NOSTRO NUMERO TELEFONICO , CI VIENE IMPEDITO DI INVIARE OGNI E QUALSIASI RICHIESTA DI CHIARIMENTI,  RECLAMO O PROTESTA, CON LA FALSA MOTIVAZIONE: “EMAIL E/O NUMERO DI TELEFONO ERRATO”.
RISERVANDOCI, SE NECESSARIO, DI ADIRE LE VIE LEGALI CON RICHIESTA DI EQUO RISARCIMENTO PER I GRAVISSIMI DANNI SUBITI DALLA VIOLAZIONE DELLA DICHIARAZIONE  DEI DIRITTTI E DELLE RESPONSABILITA’ DI FACEBOOK,  PERPETRATA DA FACEBOOK A QUANTO RISULTA DELIBERATAMENTE…
LA PRESENTE DENUNCIA VIENE PRESENTATA E PUBBLICATA ONLINE AD OGNI EFFETTO DI LEGGE E PER LA DEBITA CONOSCENZA DELLE LIBERE COMUNITA’ E AGGREGAZIONI INTERNAZIONALI E PLANETARIE PRESENTI IN RETE SU INTERNET, SIGNIFICANDO CHE SENZA ALCUNA RISERVA L’ESPONENTE HA CORRETTAMENTE PROVVEDUTO SIN DALLA SUA PRIMA ATTIVAZIONE  - PONENDOLI IN PERMANENTE PUBBLICAZIONE SUL BLOG DI CULTURA DELL’UNIVERSO – A DECLINARE LE PROPRIE GENERALITA’,IL PROPRIO INDIRIZZO ANAGRAFICO, I PROPRI NUMERI TELEFONICI, L’INDIRIZZO  EMAIL,  NONCHE’  IL PROPRIO CURRICULUM VITAE.
FATTO LETTO E SOTTOSCRITTO. 
ATTI ALLEGATI IN COPIA:

FACEBOOK: FORUM DI ASSISTENZA
Il mio account personale è stato disabilitato
"Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per sbaglio, fornisci le informazioni seguenti per consentirci di analizzare il problema.
Invia questo modulo solo se il tuo account è stato disabilitato perché violava la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook. Se non riesci ad accedere al tuo account per un'altra ragione, ti preghiamo di tornare al Centro assistenza e trovare il canale di contatto appropriato.
L'indirizzo e-mail di accesso o il numero di telefono."
ESPONENTE:
Sergio Valli
email              numero telefonico
Copia della carta d’identità

FACEBOOK…(Sine die, COME UN DISCO ROTTO)
E-mail o numero di telefono non valido.
la tua richiesta non può essere inviata.
Fine modulo

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento