venerdì 17 giugno 2016

DOLCISSIMA



Io t’assaggio
dolcissima
io ti amo
dolcissima
io ti bacio
dolcissima
zuccherata
fatta di miele
io t’accarezzo ti mordo
ti brucio t’accendo
sei fuoco vivo tra le mie braccia
fuoco dolce dolcissimo
fuoco fatto di fiamme azzurre
fuoco dolce dolcissimo
fuoco fatto di te…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
 
 




 
 

Nessun commento:

Posta un commento