domenica 5 giugno 2016

DEL TROVATO RITROVATO AMORE



 Tre donne 
tre volti
tre bellezze di donna
divina
tre sorrisi tre sguardi
tre sorrisi tre sguardi di stella
di stella che arde
raggiante splendente …
Chi
chi delle tre donne
che io già amo
è il mio futuro
la mia donna futura?
Alta snella soda
formosa al posto giusto
una vagina da sballo
un gran fondoschiena bello tondo rotondo
due zinne una bocca un sorriso
e per occhi…
per occhi due stelle?
Chi chi delle tre bellezze
delle tre bellezze di donna divina
è il mio amore trovato
ritrovato
se non tu?
Se non tu
donna divina
del mio trovato
ritrovato amore?

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento