domenica 26 giugno 2016

DEL BANNATO AMORE



Che è successo che è successo?

E’ successo

che mi sono innamorato di te,


incantevole bellezza

fascino tenerezza…

e i vertici spettrali

capovolti

a testa in giù,

sotterrati,

di un Fb geloso,

geloso della tua dolcezza

del tuo fascino reale

respirante e vivo…

magicamente vivo

di donna bella

e invidioso di questo mio

improvviso imprevisto stupendo 

meraviglioso

colpo di fulmine,

mi ha malignamente

bannato

perché amore amore amore

vero vivo pericoloso

pericolosissimo

per la sicurezza

della comunità virtuale

della finzione.

Solo questo,

solo questo è successo

amore, amore mio,

mio amore; è successo

è successo che io t’amo…

t’amo t’amo t’amo!

e t’amo d’amore,

t’amo di questo nostro

meraviglioso 

bannato amore...





















DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio alla Vita   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento