domenica 12 giugno 2016

DA UN ROMANO A UN ALTRO ROMANO ANCHE SE LAZIALE



L’ex burattino Pinocchio: “Sento odore del gatto e la volpe, gli infidi. Da quando in qua i laziali
sò romani? Se fossero romani si chiamerebbero Roma, non Lazio, giusto? E l’infiltrato sedicente romanista, al quale s’intitola la presente, e che maldestramente commenta: ”Da un romano a un altro romano anche se laziale” lo confessa apertamente in quanto affetto dalla sindrome di Remo, e difatti lazialista compulsivo  tifoso contro della Magica!
Tifosi della Magica, se ancora ci siete, fate attenzione al gatto e la volpe che con la Roma ce magnano e pe magnà se sò infiltrati tra voi, ma sò contro. Icci icci sento puzza 
de lazialisti!!!". 
 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento