martedì 21 giugno 2016

BAUBAUBAUBLABLABLABLATERANTI



A scuola di Cultura Alta da Gesù Bambino.
L’Ebetismo pluralista sintomatico  dello Stato di Usurpazione…
Borotalco e cipria sulle piaghe della lebbra, per nascondere, dei sintomi,  la provenienza, la causa della patologia,  ossia i vertici del corpo socio economico rovesciato, capovolto, a testa in giù,
oppure…oppure pure?
Dall’Ebetismo della comunicazione dello Stato di Usurpazione pluralista sintomatico, letteralmente ripreso dalla stampa negativa invertita:
“Si ubriacano, spesso abbinano all’alcol sostanze stupefacenti, chiamano i mezzi del 118 che arrivano sul posto con il rischio di essere impossibilitati a raggiungere gli altri cittadini che restano vittime di incidenti o che semplicemente si sentono male per motivi ben più seri e poi…udite udite, non sono nemmeno costretti a pagare l’intervento sanitario.
Niente affatto. Tutto gratis, tutto a spese della collettività, del sistema sanitario nazionale, quel sistema che spesso non riesce a garantire gli aghi, le pinze e la garza in sala operatoria ma che accoglie i tanti giovanissimi, spesso minorenni,  che non hanno meglio da fare che trovare lo sballo in fiumi di alcol, come novelli figliol prodighi ai quali non è richiesto nemmeno di pagare il costo dello spostamento di mezzi ed equipaggi che giungono a sirene spiegate per soccorrerli.”
Cavolo! Vi è stato detto, ridetto, confermato e riconfermato,  e ribadito e ricordato a messa tutte le domeniche.
Voi non sapete quel che vi fate, ascoltate, scrivete, leggete, vedete…
Voi, non sapete un cazzo!
Non vi accorgete neppure che state descrivendo  esattamente i vertici della politica, del governo e di ogni settore del vostro corpo socioeconomico…
State parlando di sintomi semplici e di sintomi campione. E della Causa: l’Ebetismo pluralista sintomatico di cui  voi, Aborti di vita e rifiuti umani, Vuoti a perdere, Analfabeti intellettuali, Negativi invertiti, Rovesciati, A testa in giù, Ripetitori androidi, Falsi biologici relativi, Persone fisiche simulate umane eccetera eccetera eccetera, siete gravemente affetti.
State infatti parlando di voi, scimmiette baubaubau…

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata - “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)
    

Nessun commento:

Posta un commento