mercoledì 29 giugno 2016

AMORE MIO MIO AMORE



Amore mio dolcissimo,
Fb mi vieta di condividere
le mie creazioni i miei pensieri
e le mie poesie per sognare
con il tuo magico mondo
a colori
e per il momento…
per il momento posso comunicare con te
soltanto qui, sul chat privato,
dove Fb ci spia
tenendoci sotto controllo.
Ma la stranezza
la stranezza è che Fb mi vieta la condivisione
del tuo brano
dei Modà
in quanto brano pericoloso
per la sicurezza
della comunità di Fb…
Secondo te, secondo te
amore mio, mio amore,
gli operatori di Fb,
se agenti patogeni al soldo
del racket e della mafia
infiltratisi tra i ruoli operativi
di Fb,
sono spacciatori o tossici
in stato di ebbrezza
oppure
oppure soltanto sbronzi?
 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare  - “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento