domenica 26 giugno 2016

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CENTRO ASSISTENZA DI FACEBOOK




  
 ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CENTRO ASSISTENZA DI FACEBOOK
Di recente, in violazione delle normative di Facebook, avete bloccato la pubblicazione delle Opere di Cultura dell’Universo/Primo Cristianesimo,  di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa,  motivando l’illecito  per una immagine (la fototessera estratta dalla carta d’identità di Sergio Valli, Fondatore della Cultura dell’Universo/Primo Cristianesimo e reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale).
Per evitare di subire ulteriori illegittimi blocchi in futuro, invitiamo cortesemente i vertici responsabili di Facebook ad assicurarsi di aver ben letto e compreso gli standard della comunità di Facebook, tra i quali si evince esemplare, quale violazione dei medesimi, l’operato di Fb quivi evidenziato, peraltro aggravato da intrusioni spionistiche nei chat privati della comunità  e dagli  intralci e impedimenti frapposti da Fb alla pubblicazione e alla diffusione di opere di alta cultura, scienze e scrittura creativa, destinati alla libera attenzione della comunità. Ringraziando per la gentile considerazione, porgiamo distinti saluti e auguri di buon lavoro.
 
Risposta di Facebook:
Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato. Non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, ma ti contatteremo se avremo bisogno di maggiori informazioni.
 (S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata  – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento