giovedì 19 maggio 2016

UNA PICCOLA LACRIMA SUL VISO



In punta di piedi
ti sollevi
mi circondi il collo con le braccia
stringi forte e…
domande
mi ami non mi ami mi ami non mi ami
mi ami mi ami mi ami
certo
altre domande
oh si si si!
Ci divertiamo desideriamo
sogniamo amiamo
e le tue lacrime…
Una piccola lacrima sul viso.


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento