martedì 17 maggio 2016

RITROVATA E MIA



Ti guardo
ti vedo
ti guardo e ti vedo
ti guardo e ti vedo nella mia stanza vuota
sul letto disfatto,
ti guardo e ti vedo…
vedo la tua bellezza nuda
sdraiata supina di fianco
il tuo fondoschiena m’incanta
i tuoi occhi splendenti
la tua bocca.
Vorrei stringerti a me
tra le mie braccia amorose
e appassionato ti abbraccio
le mie mani lungo il tuo corpo eccitante
la mia bocca la mia lingua
baci profondi piccoli morsi
carezze inebrianti d’amore
d’amore ubriacante
e la tua bocca…oh la tua bocca!
la tua bocca è rugiada
rugiada sottile lieve profumata
di primavera
la tua lingua il tuo ardore
di femmina bella
la tua appassionata armonia
di nuda bellezza di donna
sdraiata di fianco supina
nuda bellezza di donna ritrovata
e mia…
 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento