martedì 31 maggio 2016

MISSIONE D’AMORE


Devo soltanto superare

i tuoi cinquemila amici virtuali

e poi…

E poi

eccomi,

eccomi qui,

eccomi sono in te

sono te,

perché niente

niente è impossibile

per me

se il mio nome è

amore bellezza magia

e tu sei la mia notte magica.

Cinquemila amici?

Una notte mi hai sognato

e nell’abitudine dei tuoi sensi

virtuali

hai creduto che io fossi uno

dei tuoi fantasmi…

Ma io sono reale

io esisto vivo respiro

io amo!


Voltati  


voltati e guardami


guardami negli occhi


appassionatamente…


Voltati e guarda nella parte 


vuota


del tuo cuore.



Voltati e guarda nella parte 


vuota del tuo cuore e mi vedrai. 


Voltati e guardami


nel profondo,

appassionatamente.


Io sono il Portatore di luce

e di bellezza. Io…

io sono l’amore.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare – “A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento