giovedì 5 maggio 2016

LA TROVERO’ LA MIA PRINCIPESSA?







Si accettano consigli pareri e previsioni…
I sondaggi delle copie conformi
non servono
perciò…
perciò se tra voi donne
donne e/o ex donne degenerate in primati
donne ancora donne
oppure donne dalle stelle alle stalle
vacche…donne vacche
donne a quattro zampe da monta
donne scimmia…bertucce scimpanzé gorilla
troie puttane zoccole femmine del rospo
spose fidanzate compagne amanti
dei mostriciattoli degli sgorbi dei pinocchietti
dei pupazzetti a carica…
donne vacche piene de merda
fino al midollo
che te s’attacca fin solo
a sfiorarle…
Se c’è nascosta tra voi
da qualche parte chissà
chissà forse magari non si sa mai
c ‘è c‘è lei…lei la mia principessa!
lei la mia futura sposa azzurra!
che si faccia avanti,
che venga allo scoperto
e mi chiami! Che si metta senza indugio
in contatto con il principe.
I miei numeri e l’indirizzo li avete.
E se fosse Miss Convento a farsi avanti
non mi dispiacerebbe affatto
anzi ne sarei felice…strafelice!
Quanto quanto sei bona
quanto sei bona Miss Convento!!!
E voi, donne e/o  ex donne restanti,
che mi dite che mi dite
la troverò
la troverò la mia principessa?
 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio della Vita – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento