mercoledì 11 maggio 2016

IO TI SCOPERO’ IN AZZURRO



Chi è chi è 

chi è tra voi

tra voi bellezze

presenti a quest’ora tarda

sul blog dell’Amore

la più bella la più affascinante

la più divina

la più bona?

Se sei tu

tu Miss Convento

poiché  tu sei anche mia sposa

doveroso sarebbe da parte tua

l’esser qui

e doveroso da parte mia

consumarti…

e se l’abito monacale

che indossi non è nel bianco

tradizionale

conforme alla tua purezza,

non preoccuparti, non preoccuparti

amore mio.

Io…io ti scoperò in azzurro!

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento