martedì 3 maggio 2016

IN FABULA



Il Pupazzetto in e a carica (dando i numeri) : “Da quando siamo al Governo ci sono 398 mila posti di lavoro in più (di cui 354 mila sono a tempo indeterminato innanzitutto grazie al JobsAct). Ci sono anche 373 mila disoccupati in meno. Non sono cifre: sono persone in carne e ossa. Tuttavia, non basta: guai a chi si accontenta.  Il JobsAct è solo l'inizio".
Gesù Bambino: “Certo: agli analfabeti intellettuali di professione, che sò menomati de testa, ie basta de dà li numeri, tanto…tanto è tutto simulato!  E che ce vò allora per li Pupazzetti in e a carica? A li sintomi campione  glie basta de aumentà la simulazione, ossia il numero della carne e dell’ossa degli aborti e dei rifiuti umani…le persone fisiche simulate umane. Tanto nel mondo alla rovescia è tutto falso, manipolato, negativizzato, invertito,  non c’è niente de vero e il sempre peggio del Male perfetto, lo Spirito immondo, andrà sempre meio per lo Spirito immondo, per il Male perfetto usurpatore della Terra,  giusto?”
Ma oggi la vera favola è quella del Leicester City, la squadra inglese allenata da Claudio Ranieri, vincitrice del massimo campionato di calcio inglese.       
E sull’allenatore testaccino, l’ex burattino Pinocchio osserva: “Quando allenava la Magica, Ranieri ha subito insulti da tulle le emittenti cittadine affette dal lazialismo compulsivo esponenti della sindrome di Remo del Tifo contro, nonché minacce personali  per lui e la sua famiglia che lo hanno costretto praticamente a dimettersi e “scappare” da Roma.
Vergognoso? E’ dire poco, qui gli aborti e i rifiuti umani affetti dal flagello del Terzo millennio, l’analfabetismo intellettuale, ne impersonano una delle peggiori forme morbose, quella orchestrata dal gatto e la volpe, gli infidi esponenti delle radio tivù cittadine che vanno a coppie! Perciò che dire, se non il gatto e la volpe…in fabula?”.
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI -  Rubrica d’Informazione avanzata – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento